Arredare la propria cucina molto spesso può rivelarsi un compito arduo, reso ancora più difficile dalla moltitudine di modelli e scelte che il mercato offre.

I brand sul mercato sono veramente molti, ognuno con i propri modelli e soluzioni, ma per fortuna tutte hanno alcune caratteristiche in comune.

Cucine componibili: praticità e design si incontrano

Il vantaggio delle cucine moderne è il fatto di poter essere composte come più si desidera, riempiendo gli spazi a misura e mischiando vari componenti per creare uno stile unico ed accattivante.

Per poter quindi dare vita alla cucina dei propri sogni è necessario avere le idee chiare, un progetto preciso in testa, e possibilmente conoscere anche quello che il mercato mette a disposizione tra i vari brand.

Se abitate a Roma e necessitate di dare nuovo lustro alla vostra cucina, vi spiegheremo come scegliere quella migliore per le vostre esigenze.

Molti sono gli aspetti che bisogna tenere a mente prima di acquistare una cucina, tra i quali lo stile che si vuole adottare.
Che sia classica o moderna, la propria cucina va prima di tutto pensata.

La scelta di una cucina quindi richiede un lavoro preventivo, che parte dalle misure della zone di casa dove essa andrà collocata.

Quale modello di cucine componibili fa per te?

Realizzata quindi una piantina di massima con le misure, bisognerà fare una ricerca per scoprire quali sono i modelli che si adattano allo spazio, i mobili che dovranno comporla e tutto l’occorrente per rendere la cucina vivibile.

Per rendere questa fase molto più semplice ci si può rivolgere direttamente ai saloni d’esposizione che vendono cucine. Qui avrete a disposizione un team di esperti tra architetti, arredatori d’interni, che grazie alle loro competenze potranno fornirvi il supporto necessarie ad operare la scelta migliore per la vostra cucina.

Grazie poi a specifici software 3D potrete visionare in tempo reale il risultato finale, attraverso un’immagine tridimensionale che vi restituirà un’immagine fedele di quella che sarà la vostra futura cucina.

Avrete a disposizione la scelta di molti modelli di cucine sia classiche che moderne, con cui sbizzarrirvi per trovare la combinazione migliore e di cui potrete richiedere un preventivo con tutti i costi, compresi quelli di installazione.

Cucine e Tendenze, una garanzia tutta romana

Cucine e Tendenze Aran è il luogo che fa per voi, se abitate a Roma e avete la necessità di acquistare una nuova cucina.
Qui potrete trovare molti servizi a vostra disposizione, tra cui un architetto che vi seguirà passo passo nella fase di sviluppo e lavorazione della vostra cucina.

Il salone propone diverse soluzioni di cucine componibili, che potete personalizzare secondo il vostro gusto personale. Un vasto assortimento di modelli classici e moderni tra cui scegliere vi permetterà di arredare come meglio credete il vostro spazio.

Inoltre il salone propone degli incredibili sconti fino al 50%, di cui approfittare, o in alternativa usufruire delle apposite agevolazioni che permetteranno il pagamento rateizzato.

Tendenze e Cucine è inoltre il concept store di Aran Cucine, uno tra i marchi più famosi al mondo nella realizzazione di cucine componibili. I progettisti del salone si occuperanno quindi di presentare le migliori scelte di questo brand, per venire incontro alle esigenze e dare vita ad un ambiente che rispetta i vostri desideri e gusti.

Per maggiori informazioni potrete visitare direttamente il salone o contattare via email o telefono.