Vi è mai capitato di voler tornare bambini?  A noi è successo quando ci siamo imbattuti nel mondo dei letti a scomparsa per i bambini. Una favola fatta di legno, di boschi incantati, di fate volanti e di piccoli elfi.

Non siamo matti, ma chi di noi non ha voglia di ricreare un piccolo mondo fiabesco nella loro camera? L’universo dei letti a scomparsa per bambini, offre una scelta vastissima, fantasiosa e razionale per poter sfruttare al meglio gli spazi della loro cameretta.

Se il problema è far entrare tutti i vestiti ed i giochi di vostro figlio in un’unica stanza, tranquillizzatevi, perché tutto sarà possibile. L’importate è focalizzare gli angoli adatti dove racchiudere lo scrigno magico del mondo dell’infanzia e far entrare i letti a scomparsa.

Ora sarà possibile scegliere un tema. Nel nuovo mondo dei letti a scomparsa ogni fantasia prenderà forma e si concretizzerà. Un letto che all’occorrenza si trasformerà in una super macchina magica, il tronco incantato di un albero che diventerà un comodo letto dove poter sognare elfi e fate.

Letti a scomparsa per bambini per tutti i gusti

Per le piccole principesse di casa, i letti a scomparsa, si trasformeranno in casa di fate, letti da principesse, fiori di farfalla. Materiali eco solidali, design innovativi, piccoli spazi che accoglieranno capienti contenitori e comodi materassi.

Sorprendenti scoperte prenderanno forme concrete, tutte da razionalizzare e vivere. Credete che siano idee folli e costose? Beh la follia non ha mai fatto male a nessuno, per quanto riguarda i costi, di letti a scomparsa ne troverete per tutte le tasche.

Combinazioni tipo standard che offrono modelli a tema universali. Verranno in contro alle vostre esigenze. Poter trovare materiali di ottime rifiniture, colori vivaci e divertenti, idee nuove e gioiose, il tutto con l’aggiunta della razionalità e la capienza in pochi centimetri.

Date un’occhiata al sito dove abbiamo guardato anche noi,vi divertirete a scoprire le innovazioni dei comodi materassi inseriti in contesti allegri e coinvolgenti. Vi troverete di fronte ad un tronco di albero, degna casa di un elfo, che per la sera si trasformerà in un materasso dove crogiolare il sonno del vostro bambino.

Personalizzazioni nei letti a scomparsa per bambini

Piccole ceste di vimini diventeranno il ripostiglio di libri, giochi ed abiti. Il regno incantato delle favole sarà pronto ad accogliere giovani principesse per la notte. Sarete proprio voi a chiedervi ma il letto dov’è? Ogni spazio sarà personalizzabile per inserire i letti a scomparsa delle camerette.

Avete poco spazio a disposizione? State tranquilli, perché anche il mondo incantato degli indiani potrà diventare una funzionale cameretta. Dalla tenda di un sioux uscirà un letto, la sella di un cavallo diventerà una funzionale scrivania dove poter colorare arcobaleni, il fuoco che arde prenderà forma in una libreria a scomparsa.

Pochi elementi che accoglieranno le idee più razionali. Sapete cosa abbiamo scoperto? Che nel mondo dei letti a scomparsa tutto è studiato per essere pratico da gestire, comodo da inserire in pochi metri quadrati. Senza nulla togliere ai voli pindarici della fantasia.

Vi è venuta voglia di giocare con la fantasia? Lasciamo alberi, fate, elfi ed indiani nell’attesa di ricreare questa favola nella nostra nuova casa. Ulteriori informazioni su: www.nottiblu.it