Come scegliere l’arredo ufficio

In ufficio si trascorre gran parte della giornata ed è fondamentale che l’ambiente sia comodo, sicuro e funzionale.
Creare un’atmosfera piacevole e accogliente non è importante soltanto per impressionare positivamente i clienti ma, recenti studi, hanno dimostrato che un “ufficio ben arredato” trasmette armonia, favorisce la concentrazione e aumenta la produttività di chi ci lavora.

Ecco perchè affidarsi ad esperti nella vendita arredo per ufficio significa avvalersi della preziosa consulenza di professionisti del settore che potranno indirizzare al meglio ogni acquisto.

Il sito www.fumustore.it è specializzato nella vendita online arredamento per ufficio e, grazie ai tantissimi mobili e accessori presenti sul catalogo, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, sia in termini estetici che di budget.

Nata nel 1961, l’azienda umbra ha ampliato e diversificato la tradizionale attività di vendita arredamento per ufficio presso gli show room di Terni e Perugia strutturandosi con il sito di riferimento, in modo da garantire a tutti l’opportunità di effettuare acquisti vantaggiosi in tempi rapidi e in totale sicurezza.

Soluzioni d’arredo multi funzionali, sinonimo di stile e qualità

Sul web sono disponibili poltrone, sedie, tavoli, librerie, scrivanie, arredi direzionali che si caratterizzano per la perfezione stilistica e il design innovativo, 100% made in Italy.

Offerti in dimensioni e colori diversi, ogni mobile e complemento d’arredo per l’ufficio online è realizzato con materiali selezionatissimi in grado di assicurare compattezza e lunga durata nel tempo come la “linea direzionale Scacco”, robusta ma leggera, facile da spostare da una parte all’altra, in base alle necessità del momento.

Altrettanto pratica e versatile, “AREA reception” è una struttura modulare che si rivela un valido alleato per zone front-office.

Forme essenziali e minimalista caratterizzano “BETA Eco” una soluzione per uffici direzionali che s’inserisce alla perfezione in un contesto giovane e dinamico.

Stile contemporaneo e grande cura dei dettagli contraddistinguono la “linea NET” disponibile in 3 diverse tipologie che consentono di ottimizzare gli spazi.

FUMU Store: una scelta green, garantita e certificata

Cliccando sul sito di vendita online arredo per ufficio fumustore.it è possibile acquistare anche cestini, sgabelli, appendiabiti e consolle in grado di completare e valorizzare qualsiasi ambiente.

I sistemi di lavorazione, a norma CEE, prevedono l’impiego di materiali atossici nel pieno rispetto della salute dell’ambiente e dell’uomo.

Ogni mobile è garantito da 1 a 3 anni e il legno utilizzato si avvale della certificazione “FSC 100% Recycled”, un importante riconoscimento che assicura la provenienza da boschi in cui non è praticata la deforestazione.
Tutto questo rappresenta un valore aggiunto per ogni singolo pezzo che, oltre a garantire alta qualità e convenienza, si presta ad essere inserito con facilità in qualsiasi contesto industrial e moderno.

Tuttavia, anche gli amanti del classico, oggi hanno l’occasione di “rivoluzionare lo stile” del proprio ufficio inserendo soluzioni d’arredo belle e non convenzionali.

La proroga del bonus mobili, estesa fino al 31 dicembre 2017, consentirà una detrazione irpef del 50% su un importo massimo di 10.000: meglio approfittarne subito e non lasciarsi sfuggire le vantaggiose offerte presenti su fumustore.it.