I top 5 centri massaggi di Firenze sono dislocati in differenti zone, tutti offrono grande professionalità, competenza e cortesia dello staff.

Gli ambienti confortevoli, puliti ed accoglienti completano l’offerta.

I migliori 5 centri massaggi di Firenze assicurano trattamenti mirati ed efficaci qualsiasi siano le vostre esigenze.

Si potrà scegliere tra moltissime tipologie di trattamento così da trovare il centro che maggiormente soddisfa le vostre aspettative.

Dai massaggi classici rilassante per tutto il corpo ai più particolari e mirati come quelli decontratturanti, sportivi o business specifici per migliorare la postura delle persone che stanno molte ore al computer o sedute in ufficio.

La scelta del centro massaggi ideale a Firenze è molto personale ma alcuni di questi meritano una mention speciale in quanto sono considerati i top 5.

 

I criteri di giudizio

Per decretare i top 5 sono importanti le recensioni dei clienti ma anche la valutazione di parametri imprescindibili nella scelta.

Innanzitutto la competenza del personale e la cortesia, la pulizia dei locali e delle attrezzature, anche l’aspetto dello staff deve essere curato.

I titoli, gli aggiornamenti, i diplomi per poter svolgere i massaggi sono importantissimi e devono essere rilasciati da poli competenti e riconosciuti.

Anche la privacy e la discrezione degli ambienti, delle cabine e dello staff sono da valutare; non ultimi anche i prezzi e la posizione del centro massaggi, se facilmente raggiungibile e se situato a piano terra o a piani più alti, se è presente l’insegna.

 

Arya SPA

È un centro benessere situato in Via dei Conti 7 a Firenze specializzato in massaggi ayurvedici e massaggi di bellezza e vari trattamenti tutti di altissima qualità.

Si propone anche un listino di ben 90 trattamenti à la carte tutti realizzati con prodotti naturali.

 

White Iris Beauty SPA

Il centro benessere si trova all’interno dell’Hotel Continentale a Firenze in Vicolo dell’Oro 6r.

Una cornice splendida per trattamenti massaggi svariati, sia per clienti che hanno molto tempo da dedicarsi sia per i clienti più dinamici e con poco tempo a disposizione.

 

Silathai Thai Massage Center

Il centro massaggi è situato in Via De Serragli 63r-65r a Firenze in un ambiente accogliente che unisce l’architettura fiorentina all’atmosfera Thailandese.

Massaggio tradizionale Thai, rilassante con olio, essenziale aromatico, riflessologia plantare Thai e massaggio anticellulite sono le proposte del centro.

 

SoulSpace

Centro benessere e SPA in Via Sant’Egidio 12, ambiente accogliente e molto elegante.

Moltissimi i massaggi ed i trattamenti proposti, tra cui vari pacchetti, rituali, percorsi ed anche lezioni di Yoga e stretching.

Massaggi dal mondo come Aromasoul ritual orientale, Tranquillity ritual, massaggio con le campane Tibetane, Hot Stone, massaggi rilassanti, decontratturanti e tantissimi altri.

 

Body Care Firenze

Centro benessere in Via S.Caterina D’Alessandria 10/a, Firenze.

L’offerta di trattamenti classici e professionali è vastissima ed anche per le tipologie di massaggio: Ayurvedico, Hot Stone, sensoriale, Shiatsu, linfodrenaggio e tanti altri.

I prodotti utilizzati sono tutti naturali e certificati.

 

Fonte: Massaggiami.net