Il centro estetico Calaba è lieto di servire tutte le donne che vogliono sentirsi più belle ed offre loro numerosi trattamenti per la cura del corpo e dei più diffusi inestetismi. Il centro estetico Calaba sorge al numero 6 di Via Gropello a Torino, fra piazza Statuto e piazza Benefica, di fronte alla fermata della metropolitana Principi d’Acaja. Chi intende sottoporsi a massaggi, epilazione (anche tramite luce pulsata ed elettrocoagulazione), trattamenti anticellulite, manicure, pedicure, scrub e ricostruzione delle unghie, deve assolutamente raggiungere la sede e chiedere un check up gratuito destinato alla scelta del trattamento più idoneo. Ogni donna può contare su uno staff premuroso ed attento alle esigenze della clientela, oltre che su promozioni speciali di cui approfittare assolutamente. Uno dei trattamenti più richiesti in assoluto è la pulizia del viso, utile a rimuovere le impurità che minano la naturale bellezza della donna.

Pulizia del viso presso il centro estetico Calaba di Torino

trattamento viso torinoLa pulizia del viso è un trattamento ideato per rimuovere le impurità e le cellule morte, restituendo lucentezza e splendore alla pelle di ogni donna. È un trattamento di base, estremamente importante e dedicato alle donne che vogliono piacersi. È fondamentale per mantenere inalterate le funzionalità dell’epidermide e ripristinarne la naturale morbidezza e compattezza. Al trattamento base è possibile associare altre tecniche più moderne o specifiche, prima fra tutte la radiofrequenza, eseguita con alcune macchine in grado di rassodare la pelle del collo e del viso e migliorarne il tono. La radiofrequenza nasce come tecnica dedicata al ringiovanimento cutaneo e alla lotta contro rughe ed inestetismi. Sono stati effettuati numerosi studi sulla bontà di questo trattamento, che hanno evidenziato un’aumentata produzione di collagene nel breve e medio termine. I risultati sono visibili a partire dalla prima seduta, tanto che la pelle appare subito più liscia e tonica. Il centro unisce ai numerosi trattamenti per il corpo ed il viso anche alcuni interventi specifici, realizzati con tecniche mirate. Fra queste i trattamenti esfolianti, applicati per stimolare la naturale produzione di elastina e collagene. Queste due sostanze sono necessarie a contrastare il progressivo invecchiamento dei tessuti e a restituire il vigore e l’elasticità di un tempo all’epidermide. Infine, il peeling estetico è una variante del normale trattamento esfoliante, realizzato mediante l’impiego di prodotti dalla leggerissima azione caustica. Tale intervento è teso a levigare la pelle attraverso una rigenerazione dell’epidermide favorita dalla produzione naturale di collagene.

Soluzioni per ogni esigenza

Presso il centro estetico Calaba di Torino, ogni donna avrà risposte rapide ed esaustive circa la propria voglia di eliminare gli inestetismi, avere una pelle più tonica, elastica e compatta, risolvere disturbi e fastidi di origine nervosa o muscolare. Ma è possibile anche richiedere interventi di pedicure e manicure o di ricostruzione delle unghie, realizzata tramite l’innovativa e sempre più diffusa onicotecnica, che si avvale di supporti quali tips e gel che permettono di curare al meglio l’aspetto di mani e piedi a fronte di una spesa contenuta. Il centro estetico Calaba ti aspetta a Torino in Via Gropello, al fine di offrirti la miglior soluzione a qualsiasi problema.