Per i pazienti edentuli un sorriso duraturo e senza compromessi spesso risulta un miraggio lontano, un sogno irrealizzabile; con l’implantologia a carico immediato però questo sogno può diventare realtà. In un solo giorno e senza dolore sarà infatti possibile procedere con l’estrazione dei denti e con il successivo caricamento su 4 impianti (all on four) capaci di restituire al paziente la serenità nelle relazioni e una masticazione e digestione corretta.
La salute è un aspetto fondamentale da salvaguardare ogni giorno dedicando la giusta cura a se stessi e al proprio corpo. Partire dal sorriso, che è il nostro biglietto da visita, è essenziale per tornare a stare bene.
Un sorriso duraturo e senza compromessi con l’implantologia a carico immediato può diventare realtà in pochissimo tempo, anche per i più timorosi.

La sedazione cosciente: per un’ implantologia a carico immediato senza dolore

Il segreto per un intervento di implantologia a carico immediato senza dolore è la sedazione cosciente. Questa tecnica anestesiologica che viene utilizzata dai migliori studi dentistici provoca una sensazione di rilassamento e di amnesia che aiuta anche i più timorosi a superare la paura del dentista e consente di non provare alcun dolore nel corso dell’intervento. A volte bastano gli strumenti giusti, l’immancabile competenza e un pizzico di empatia per convincere anche i più scettici a sottoporsi all’intervento con serenità. Perché l’implantologia a carico immediato è l’unica risposta a tante sofferenze e insicurezze.

 

Dopo l’intervento di implantologia a carico immediato

Dopo l’intervento di implantologia a carico immediato all on four non si proverà alcun dolore. Alcune soluzioni possono causare dolore, infiammazione alle gengive ed altre problematiche mentre l’implantologia a carico immediato garantisce un ritorno sereno e rapido alla propria quotidianità senza dover soffrire ulteriormente e senza modificare le proprie abitudini precedenti con abitudini ancor più pressanti e fastidiose come quella di doversi prendere cura di una dentiera fastidiosa e ballerina.