Gli impegni quotidiani si moltiplicano e sempre più frequentemente sorge la necessità di trovare una colf a Vercelli e dintorni che possa rendere più leggera la quotidianità di chi lavora tutto il giorno o di chi, ormai anziano ma ancora autosufficiente, fatica ad occuparsi della casa da solo.

La colf deve essere scelta con molta attenzione in quanto dovrà occuparsi della gestione della casa e soprattutto dovrà essere una persona fidata perché la propria casa è un luogo che custodisce ciò che abbiamo di più caro e per questo è bene che sia una persona di fiducia a prendersene cura.

 

Assistenza&Serenità a Vercelli: la colf e le sue mansioni

 

Una collaboratrice domestica è in grado di fornire un contributo concreto alle necessità della famiglia occupandosi della pulizia e della cura della casa, ma anche di piccole commissioni e della cura ordinaria degli animali domestici.

Queste ultime mansioni sono molto utili alle persone più anziane, che hanno difficoltà a deambulare e svolgere anche le mansioni più semplici.

Noi di Assistenza&Serenità offriamo un servizio colf a Vercelli da un minimo di due ore consecutive sino alla convivenza della stessa con la famiglia.

Possiamo inoltre fornire una sostituta per il settimo giorno per chi desiderasse avere un supporto concreto tutta la settimana.

 

La giusta retribuzione per le colf a Vercelli in totale sicurezza per i clienti

 

La nostra cooperativa retribuisce le sue collaboratrici domestiche secondo il contratto collettivo nazionale e fattura regolarmente tutti i servizi al 5%.

Questo li rende detraibili o deducibili secondo le norme di legge e soprattutto tutela sia le collaboratrici che i clienti. Noi stipuliamo infatti una polizza assicurativa che garantisce piena sicurezza a collaboratori e clienti.

Perché noi sappiamo esattamente quanto sia importante per te la cura della tua casa e vogliamo garantirtela, in totale sicurezza e serenità, scegliendo solamente persone esperte e affidabili per il nostro servizio colf a Vercelli.