Dopo un breve periodo prova sul territorio della provincia i Milano, Sky ha deciso di estendere a tutta Italia l’offerta conosciuta col nome di Prova Sky : ecco in cosa consiste questa promozione.

La promozione Prova Sky

La compagnia televisiva Sky ha deciso, per far conoscere il proprio prodotto, di realizzare un’offerta sulla falsa riga di quelle già consolidate da altre compagnie televisive a pagamento.

L’offerta Prova Sky consiste nell’usufruire di tutti i pacchetti Sky, escludendo gli eventi in pay per view, effettuando la sottoscrizione di un abbonamento mensile dal costo di 9 euro.

Pacchetti come quelli Cinema, Sport, Calcio, Intrattenimento e gli altri saranno compresi nella proposta realizzata da parte di Sky, che consente ai suoi clienti di avere una panoramica generale dei contenuti che vengono proposti dallo stesso gruppo televisivo.
L’offerta ha validità di 30 giorni effettivi e comprende l’installazione del decoder MySky nell’abitazione del cliente.

I costi extra della promozione Prova Sky 9

La proposta commerciale realizzata da Sky possiede anche un costo extra che deve essere conosciuto da parte dei potenziali clienti che decidono di usufruire di questa particolare offerta.

Il costo extra è rappresentato dalle operazioni relative all’installazione dell’antenna parabolica, utile per ricevere appunto il segnale di Sky nella propria casa, così come i costi dei lavori extra di controllo e configurazione della stessa saranno da sostenere in sede separata da parte del cliente.

Questi possono variare a seconda del tipo di lavorazione che deve essere svolta dagli addetti e dall’antenna che viene selezionata da parte dello stesso cliente che intende usufruire di questa proposta commerciale.

Come accedere alla promozione Prova Sky 9 euro

Per accedere a questa promozione i clienti possono percorrere 2 strade completamente differenti tra di loro.

La prima di queste consiste nell‘accedere sul portale online di Sky e cercare, tra le varie pagine, la promozione Prova Sky.

Questa pagina consente di inserire i dati di contatto del cliente, ovvero numero del telefono fisso e quello del cellulare, che permette al team di assistenza e commerciale di Sky di esplicare il funzionamento dell’offerta Prova Sky e di stabilire il giorno di installazione della strumentazione indispensabile per avere Sky in casa propria.

Il secondo procedimento consiste nel recarsi nella sezione Fai Da Te di Sky che consente di attivare direttamente la promozione e stabilire, in maniera autonoma, la data dell’intervento.

La sola differenza tra i 2 metodi per l’attivazione di Prova Sky consiste nel fatto che nel primo caso si avrà un’ulteriore serie di informazioni che consentono di avere una panoramica completa sulla promozione mentre nel secondo si procederà direttamente alla sua attivazione.

Questa è la promozione  Prova Sky 9 che non comporta l’attivazione automatica dell’abbonamento classico dei vari abbonamenti con costo senza riduzioni: sarà il cliente a scegliere se mantenere attivo il contratto, modificarlo oppure disdirlo senza incorrere in penali.
In caso di mancata comunicazione da parte del cliente la promozione verrà disattivata automaticamente e decoder ed antenna verranno disinstallate dal team tecnico di Sky.