Pulizie condominiali e di ufficio a Roma

 

Tra le tante imprese di pulizie a Roma presenti sul territorio che offrono servizi ai potenziali clienti è sicuramente citabile l’azienda Imapulizie.it.

I motivi per cui tale azienda può essere annoverata tra le migliori imprese di pulizie sono sicuramente la professionalità con cui vengono svolte tutte le mansioni, la varietà dei servizi offerti.

 

Preventivo gratuito per pulizie condominio roma

 

Innanzitutto è bene citare come Imapulizie.it sia totalmente trasparente con il cliente, fornendogli tutte le informazioni del caso riguardo i costi delle pulizie che vengono effettuate dai professionisti mediante la creazione di un preventivo gratuito.

Questa pratica è molto importante perché permette al cliente di conoscere la quantità di denaro che andrà a spendere, con la sicurezza che durante il rapporto con l’azienda non verranno aggiunti costi a sorpresa o con motivazioni futili.

 

Servizi offerti da Imapulizie.it a Roma: pulizie domestiche e condominiali

 

Tra i servizi messi a disposizione per le persone possiamo trovare sicuramente le pulizie domestiche della casa, pulizie condominiali, di attività commerciali o uffici, manutenzione di giardini, volantinaggio e sgombero di cantine o garage a Roma.

Per quanto concerne l’attività delle pulizie nei luoghi precedentemente citati si può dire che tale mansione verrà portata avanti da una persona esperta del settore, che si preoccuperà di soddisfare tutte le richieste del cliente in maniera ottimale.

All’interno delle abitazioni private possono essere svolte attività come il lavaggio dei pavimenti e delle varie stanze (come i bagni), pulizia completa dei mobili con lucidatura, lavaggio e stiratura della biancheria.

In maniera analoga tale servizio viene svolto, come detto prima, anche per condomini con il lavaggio di tutte le aree segnalate dal cliente (come le scale, aree comuni, cantine e così via), uffici e punti vendita, dove viene effettuata la pulizia dei pavimenti e dei servizi igienici, rimozione dei rifiuti, spolveratura scaffali e scrivanie.

Sono anche da citare sicuramente le attività di manutenzione dei giardini privati, il volantinaggio su commissione e lo svuotamento di garage, box o cantine, qualora ce ne fosse bisogno o venisse richiesto.

Accordo per gli orari di lavoro

 

Oltre al fatto che le pulizie vengono fatte tenendo conto di ogni minimo particolare e velocemente, vi è da dire che l’azienda si preoccupa anche dei bisogni del cliente e quindi si mette a disposizione per concordare con quest’ultimo gli orari in cui l’incaricato porterà a termine tutti i servizi richiesti.

In altre parole il cliente può decidere a che ora far effettuare le pulizie in modo da evitare spiacevoli inconvenienti o creare ostacolo all’incaricato della azienda.

Naturalmente è necessario concordare anche la durata della giornata lavorativa (se così si può chiamare), in modo tale da determinare quali richieste possono essere soddisfatte nell’asso di tempo stabilito.

Una volta fatto questo sarà compito dell’incaricato mandato dall’azienda il rispettare gli orari stabiliti, lavorando in maniera professionale e senza perdite di tempo, che possono prolungare le attività che devono essere necessariamente svolte.

In questo l’azienda Imapulizie.it è oltremodo efficiente, e rassicura il cliente fornendo professionalità in ogni momento.