Quando un ufficio sorge in un contesto industriale, potrebbe rendersi necessario modulare gli spazi con le pareti divisorie in legno o in cartongesso, per riuscire ad ottenere degli ambienti più piccoli e confortevoli e più facili da climatizzare, sia in inverno, che in estate.

Oggi infatti un costruttore edile preferisce affittare un ambiente open space, piuttosto che dei piccoli uffici e le pareti divisorie di prestano facilmente a questo, adattando gli spazi sulla base delle esigenze del cliente e delle sue necessità.

Dove trovare le pareti divisorie in provincia di Torino?

Comar Sistemi è un azienda torinese del gruppo Opera che progetta e produce una vasta gamma di pareti con differenti caratteristiche a seconda dell’ambiente dove andranno installate.

Sul catalogo online che potete visionare sul loro nuovo sito web, potete trovare pareti divisorie in legno, in cartongesso, in vetro e fonoassorbenti realizzate secondo i più alti standard qualitativi per rispondere meglio al continuo mutare delle richieste da parte della propria selezionata clientela.

Modulare-gli-spazi-con-le-pareti-divisorieLe pareti divisorie, possono inoltre essere attrezzate anche con degli armadi e delle nicchie così da migliorare l’aspetto del vostro ambiente, riunendo in sé le caratteristiche di eleganza e di funzionalità, adattandosi allo stile degli arredi, eventualmente già presenti nella stanza.

La versatilità delle pareti divisorie è tale da risultare un vantaggioso investimento, poiché le stesse potranno essere reimpiegate, semplicemente rimodulando gli spazi dove erano state installate, permettendo una rapida riconfigurazione dei vostri uffici e seguendo l’evolversi negli anni a venire della situazione aziendale.

Visitando il loro nuovo sito web e compilando, con i vostri dati, il modulo che si trova nella sezione riservata ai contatti o più semplicemente inviando un e-mail, potrete avere la visita di un consulente che, naturalmente senza impegno, vi mostrerà una campionatura di ciò che la Comar Sistemi ha già realizzato ed è in grado di realizzare per voi.

E se nel catalogo non ci fosse nulla che vi piace o che si adatta alle vostre esigenze, non dovete preoccuparvi. Gli esperti designer che lavorano all’ufficio tecnico, faranno di tutto per presentarvi una soluzione d’arredo personalizzata esclusivamente per voi che sia in grado di soddisfare appieno tutte le vostre esigenze presenti e future.





Il loro nuovo sito web, realizzato e promosso dalla Web Agency Seo Business di Torino