Mercedes-Benz: la Classe S Mercedes-Benz da sempre rappresenta un marchio di qualità e di lusso, nel settore automobilistico.
Fin dagli anni cinquanta, la sigla S, iniziale di Sonderklasse (che in tedesco significa classe speciale) ha rappresentato i modelli più importanti della casa costruttrice, che si impongono per allestimenti, motori, finiture, dimensioni e prezzo.
La serie S ha da sempre caratterizzato innovazione nel mercato, anche all’inizio, quando nascevano i primi optional…. Negli anni settanta fu sviluppato il sistema frenante con ABS, poi i primi airbag e più recentemente il sistema di controllo radar per impatti frontali.
I modelli che si sono susseguiti sul mercato, sia che fossero berline o coupe’, si sono sempre caratterizzati per la particolare eleganza degli interni, in pelle ed extra lusso.
Poi, la linea estetica degli esterni, ha completato lo stile che risulta sempre riconoscibile per linearità e classe.
Negli ultimi anni, infine, si sono aggiunti accorgimenti di sicurezza che hanno alzato gli standard ulteriormente.
Sistemi antisbandamento, assistenza alla frenata, rilevamento automatico del limite di velocità, regolazione alla distanza, hanno reso più piacevole e confortevole la guida delle ultime classe S. 

Classe S berlina

Racchiude una giusta fusione tra stile/eleganza e tecnologia. 
Inoltre, il particolare comfort dei sedili, con funzione di inclinazione dinamica in curva, reagisce automaticamente alle forze di accelerazione in curva, rendendo l’esperienza di viaggio comoda ed unica. 
Anche il guidatore, ha un valido supporto tecnologico grazie al computer di bordo, che monitora l’area circostante, riducendo fin da subito i pericoli. 

Il marchio Mercedes offre una linea di vendita capillare in ogni Paese.
Diverse modalità di acquisto, dal finanziamento al leasing o anche al noleggio. 

Comprare una Mercedes-Benz non è solamente comprare una nuova auto. 
È una compagna di viaggio, un luogo dove lavorare, uno spazio accogliente, il tutto contornato dagli svariati optional e da allestimenti eleganti, a completamento di un vero e proprio gioiello su quattro ruote. 
Invitiamo a consultare il sito www.mercedes-benz.it per visionare i vari modelli e fare un preventivo.