Consigli per migliorare il proprio look, vediamo insieme le dritte per farvi sentire più sicure e orgogliose di voi stesse. Il fatto che noi donne preferiamo vivere con un look curato e ben pensato non è una novità, magari addirittura all’ultima moda. Dona sicurezza, aggiunge sale alla vita, attira lo sguardo di chi apprezza, ammira. E allora perché non investire un po’ più di tempo e creatività nel proprio look? Ecco come apparire sempre al massimo, giorno dopo giorno.

Un consiglio può essere quello di sfidarvi giornalmente cercando di indossare qualcosa di frizzante e divertente giorno dopo giorno.Infatti non cadete nel solito errore di far diventare la vostra vita dedicata alla moda una routine priva di creatività. Giorno dopo giorno indossiamo le stesse cose o facciamo le stesse combinazioni, scontate e poco pensate.

Provate a sfidare voi stesse, come? Indossate delle combinazioni di colori che prima mai avreste osato, ovviamente dando sempre un occhio di riguardo al fatto che siano colori in abbinata che abbiano senso. In poche parole osare non significa avere pantaloni marroni e scarpe nere o viceversa, quello significherebbe indossare dei colori che ben poco hanno a che fare con l’essere fashion.

Il consiglio può essere quello di iniziare ad osare con gli oggetti, quali sciarpe leopardate  o foulard in stile dolce vita. Iniziate anche ad osare con gli accessori di lusso, provate gli occhiali a farfalla di Prada o gli orecchini Chanel. I prezzi sono (abbastanza) abbordabili e l’effetto è grande! Speriamo di esservi state utili e in bocca al lupo.

Tagli corti femminili

I tagli corti 2012 femminili sembrano la nuova tendenza dell’anno in corso.  Pare infatti che le donne dopo anni di ostinato attaccamento alla loro folta capigliatura abbiano capito che si può essere belle anche sfoggiando un taglio corto, ma fortemente grintoso.

Dunque la tendenza è questa, allora nessuna paura donne. Un nuovo look è allora proprio quello che fa per voi! Lunghi, medi o corti, i tagli di capelli vi rigenerano dando nuovo vigore alla vostra personalità.
Cambiando il look vi sentirete sicuramente energiche ed ammirate! NOn prendiamoci in giro, unon c’è cosa più bella di quella che si prova quando sfoggiamo un bellissimo haircut nuovo di zecca, che ci faccia sentire sempre belle e seducenti, il sogno di tutte le donne è quello di incantare sempre.

Come ormai ampiamente detto precedentemente per mostrarci affascinanti e di classe tipicamente femminile non dobbiamo necessariamente scegliere un taglio di capelli lungo, ma possiamo spaziare con la fantasia, e scegliere fra tantissimi tagli corti, versatili e sbarazzini!

I capelli corti rappresentano una rinascita per la bellezza delle donne, per bellezza intendiamo anche psichica. Sarà pur vero che una lunga assicura il clichè della donna perfetta, ma è anche vero che il taglio corto è stato rivalutato moltissimo negli ultimi anni, soprattutto grazie alle ultime tendenze, che hanno riscattato il mito della donna solo con tagli lunghi e poco creativi.

Ovviamente bisogna prendere le proprie precauzioni perché se è vero che i tagli corti rappresentano l’ultimo grido alla moda, c’è anche da dire che non tutte possono permetterselo, per questo motivo meditate bene prima.