Quando capitano guasti improvvisi è normale entrare un po’ in panico e cercare una soluzione rapida; soprattutto quando questi guasti riguardano le porte di casa è difficile restare calmi. Se ti trovi chiuso fuori casa c’è solo una soluzione: contattare un fabbro professionista. Tra i guasti più comuni che riguardano una serratura c’è quello in cui la chiave si spezza al suo interno: non temere e non gettarti nella disperazione, è sufficiente rivolgersi ad un fabbro professionista e in pochi minuti riuscirà a ripristinare il funzionamento facendoti entrare in casa.

Chiave spezzata nella porta: perché non seguire i rimedi fai da te

Online si trovano moltissimi rimedi fai da te per intervenire in caso di chiave spezzata nella serratura: c’è chi suggerisce di spruzzare l’olio nel buco della serratura, chi suggerisce di utilizzare un ago e chi ancora propone altri stratagemmi: tutte queste proposte possono rallentare notevolmente l’intervento di un professionista e di conseguenza il tuo rientro a casa. Quando la tua chiave si rompe all’interno della serratura non tentare manovre azzardate, contatta direttamente un fabbro con servizio di pronto intervento per richiedere un supporto tempestivo.

Fabbro a Como: chi contattare per aprire una porta bloccata

Se stai cercando a chi rivolgerti per risolvere il problema di una porta bloccata o di una chiave nella serratura valuta il servizio di Fabbro Como, il migliore della provincia che con tempestività e reperibilità arriva a casa tua in pochissimo tempo. Con riparazioni urgenti a partire da 39 euro e un servizio di pronto intervento 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 lavora nella provincia di Como.

In grado di intervenire per riparare porte di casa, blindate e del garage offre un ottimo supporto anche per sbloccare serrature o riparare serrande in tutta la provincia di Como. Con un team di professionisti e un servizio chiamato SOS Fabbro diventa un ottimo alleato. In caso quindi la tua porta resti bloccata puoi contattare il servizio clienti che in men che non si dica troverà un professionista pronto ad arrivare a casa tua per sbloccare e sostituire la serratura in modo da poterti far accedere a casa in totale sicurezza.

Quando contattare un fabbro

Ci sono professionisti di cui devi conoscere il nome per esser pronto in caso di emergenza, tra questi c’è quello di un fabbro di fiducia su zona che offra il servizio di pronto intervento. Quando dovresti evitare il fai da te e contattare un fabbro?

La prima casistica è se sei rimasto chiuso fuori: che tu abbia una chiave inserita rotta al suo interno, che tu abbia perso le chiavi o che le abbia dimenticate all’interno dell’immobile evita di fare qualcosa che potrebbe danneggiare irreparabilmente porta e serratura. In pochissimo tempo un professionista del pronto intervento fabbro verrà da te e risolverà il guaio.

In caso la serratura sia bloccata, quindi la chiave non giri o il meccanismo difettoso presenti danni è importante rivolgersi ad un professionista per poter richiedere una sostituzione e una riparazione ma soprattutto in modo che possa sbloccare repentinamente il guasto e farti accedere a casa.

Altrettanto importante è contattare il pronto intervento di un fabbro nella tua città in caso tu abbia subito un furto o anche solo un tentativo di furto; è necessario infatti poter controllare il corretto funzionamento delle serrature e in caso necessario anche di sostituirle.

Come si procede se si rompe la chiave nella serratura? Contatta chi si occupa di aperture porte a Como con un servizio di fabbro attivo 7 giorni 7 e 24 ore al giorno. Il sito web che ti abbiamo consigliato è quello che ti porta direttamente al numero di telefono del professionista che con la sua squadra si alterna su turni per poter garantire un’attività continuativa.