Derattizzazioni topi Roma, chi chiamare?

La disinfestazione topi è detta derattizzazione ed è un servizio di pronto intervento non banale, che richiede l’ intervento di professionisti. Ognuno di noi almeno una volta nella vita avrà dovuto scacciare qualche  dalla propria abitazione con l’utilizzo di trappole, caramelle al veleno e colla per topi. Nel caso però di avvistamento frequente di questi roditori è bene rivolgersi a una delle tante ditte specializzate; questo per evitare di soccombere a una vera e propria invasione di topi, dovuta al fatto che la riproduttività di questo animale è veramente elevata. Inoltre è un animale molto pericoloso per la salute dell’uomo, infatti vivendo in mezzo alla sporcizia possono diffondere virus e batteri portatori di gravi malattie.

Come derattizzare: prezzi e aziende Roma

  • La Eco San si occupa da anni del settore della sanità ambientale, e collabora da anni con aziende quali la Asl, numerosi comuni e aziende alimentari sparse su tutto il territorio di Roma e provincia. La ditta offre inoltre una serie si servizi che andiamo ad elencare di seguito:– preventivi gratuiti anche online;
    – trattamenti personalizzati in base alle proprie esigenze;
    – monitoraggio e mappatura delle aree disinfestate.In caso di accettazione del preventivo e previo sopralluogo da parte degli addetti, la ditta provvederà ad effettuare la deratizzazione.
    Questi i metodi utilizzati per derattizzare e avere un risultato definitivo e duraturo nel tempo:- disposizione di trappole con esche rodenticide (contengono un anticoagulante che ne provoca la morte);
    – prodotti altamente collanti;
    – sofisticati dispositivi ad ultrasuoni;
  • Un’altra ditta per le derattizzazioni a Roma è la Zucchet srl, che potete contattare oltre che telefonicamente anche online. Con oltre tremila interventi all’anno questa ditta opera in modo sistematico:- individuzione;
    – valutazione;
    – monitoraggio;
    – eliminazione delle cause dell’infestazione.Infatti l’azienda mira, non solo ad eliminare i ratti, ma soprattutto ad individuare le cause dell’avvenuta infestazione. Questa ditta si avvale anch’essa di prodotti chimici anticoagulanti, di diversi tipi, da alternare durante la disinfestazione, esche tossiche, trappole di ogni genere. Se necessario la ditta provvede anche ad effettuare interventi sulle infrastrutture; spesso infatti bisogna modificare i punti in cui è stata comprovata l’entrata in circolazione dei ratti.
    Potete trovare la Zucchet Service srl in via Ruderi Terranova.

Se abitate a Roma in centro città, a portata di mano, vicino al quartiere di Cinecittà, potete trovare la Ce.Di srl, azienda da anni leader nel campo delle derattizzazioni a Roma, e di qualsiasi altra infestazione in genere.

L’infestazione da ratti può provocare oltre a serie malattie come abbiamo detto, anche danni economici molto seri, nel caso ad esempio di un’azienda alimentare.
Individuare i roditori è abbastanza semplice, in quanto loro stessi ce ne offrono la possibilità lasciano in giro un po ovunque i propri escrementi; una volta individuati i ratti la ditta provvederà a delimitare il perimetro dell’area da derattizzare con apposite reti posizionando le trappole con le esche. La ditta è specializzata nella derattizzazione urbana dai ratti ed utilizza esche esotopiche registrate presso il Ministero della Salute e il personale è altamente qualificato e riconosciuto dall’Asl e dalla Regione Lazio.
Queste sono solo alcune delle ditte che si occupano di derattizzazioni Roma e provincia, potete trovare tutto l’elenco aggiornato anche sul sito di pagine gialle.