Numerose sono le aziende che vogliono promuovere il proprio brand, la agenzia o marchio pubblicitario, ma non sanno come fare; ebbene, un valido strumento è rappresentato dalle shopper bag personalizzate.

Oggigiorno avere una buona campagna pubblicitaria è essenziale per promuovere la propria idea o i propri gadget, ma è importante capire qual è il modo migliore per arrivare a più persone possibili, con una spesa bassa, ma lasciando un segno indelebile nella mente di chi ha tra le mani il logo del tuo brand: grazie alle shopper bag personalizzate acquistabili on line su Shop For Shop, il miglior e-commerce per shopper bag, riuscirete finalmente a raggiungere maggior visibilità.

I modi per valorizzare il proprio marchio sono moltissimi, ma diciamocelo, non tutti optano per vedere il proprio logo sulla fiancata di un autobus, oppure su qualche insegna pubblicitaria bagnata dalla pioggia.

Allo stesso modo, non tutti riescono a pagare un influencer che sponsorizzi il proprio brand, e i volantini per la città sono qualcosa di obsoleto ormai.

Shopper bag personalizzate: ecco perché dovresti averle in tuo possesso

La soluzione è quella di puntare su un articolo che deve quindi essere utile, deve avere un aspetto gradevole e non deve avere un costo elevato: le shopper bag personalizzate sono proprio ciò che ti serve per essere alla moda, farti pubblicità e allo stesso tempo essere ricordato dalle persone.

Le shopper bag sono attuali, sia perché ormai le borse sono utilizzate sia dagli uomini che dalle donne, a qualsiasi età, dai bambini ai più anziani e per qualsiasi cosa: chi non ha mai visto un universitario fuori sede in stazione con una shopper bag personalizzata con qualche marchio famoso che conteneva con un centinaio di libri al proprio interno.

Il design non solo della shopper, ma anche del logo è essenziale; essa può essere gradevole, ma se il marchio non è convincente, non verrà ricordato e la pubblicità non sarà stata efficace.

È quindi importante non risparmiare sulla scelta del design, del logo, del testo (uno slogan particolarmente ritmato e divertente rimane impresso molto facilmente) e dell’accostamento dei colori; utilizzare tonalità complementari come il verde e il rosso farà saltare subito all’occhio l’immagine o la frase scritta sopra.

Una scelta per il benessere del pianeta

Parlando di attualità e importanza il tema ambientale non può sicuramente passare in secondo piano

Le buste della spesa biodegradabili, per quanto utili all’ambiente, non sono così resistenti tant’è che potrebbe capitare che tutti i generi alimentari acquistati cadano a terra e si è costretti poi a raccoglierli e a tenerli tra le braccia fino a casa.

Invece, questa tipologia di borse sono in genere realizzate con materiale tessile, pertanto difficilmente si romperanno.

Ciò dipende dal fatto che il materiale che viene utilizzato per le shopper bag personalizzate è di ottima qualità, duraturo e salutare per l’ambiente; devono essere riutilizzabili e lavabili, e una volta in lavatrice non devono assolutamente perdere colore.

Anche i colori utilizzati non devono essere tossici o di scarsa qualità, soprattutto se il marchio sponsorizzato potrebbe interessare anche i più piccoli.

È importante che siano sicure, che mantengano la loro qualità negli anni a venire e che possano salvaguardare sia l’ambiente che i bambini, soprattutto i più piccoli, che scoprono la maggior parte delle cose portandole alla bocca oppure a contatto con gli occhi.

In merito poi alla stampa digitale presente su queste bag, bisogna ricordare che oltre al marchio devono essere presenti anche i contatti aziendali come un numero di cellulare, oppure una pagina di un sito a cui far riferimento per eventuali chiarimenti.

Bisogna cercare di apparire, anche solo tramite il logo, convincenti e sicuri del proprio brand: va ricordato che lo scopo di questi articoli è di imprimere nella mente delle persone chi siete per raggiungere così il successo.