Ecolnord è una ditta capace di offrire servizi di diverso genere, oltre alla disotturazione delle condutture fognarie, con una tecnica di ispezione video innovativa ed efficace.

 

I SERVIZI: SEMPRE NELL’OTTICA DELLA SALVAGUARDIA AMBIENTALE

 

A Torino, la ditta Ecolnord si presenta come una realtà che, nel corso di tre generazioni, ha raggiunto l’eccellenza in servizi destinati sia all’ambito civile che industriale.
Oltre allo spurgo dei pozzi neri, attività fiore all’occhiello di Ecolnord, portata avanti con tecniche in grado di garantire la sicurezza dell’intervento e una garanzia protratta nel tempo, la ditta si occupa di proporre:

  •  Una seria e ponderata raccolta di rifiuti, con il relativo trasporto e smaltimento, sempre con attentissimo atteggiamento di rispetto nei confronti dell’ambiente, anche per sostanze che risultino pericolose;
  •  Manutenzione delle fogne: dalla posa allo specifico controllo, passando per posa, riparazioni e pratiche di pulizia;
  •  Bonifica di siti bisognosi di intervento;
  •  Un pronto intervento mirato ad arginare eventuali danni o a prevenirne altri: dal già citato spurgo, all’emergenza data da allagamenti;
  •  L‘utilizzo di attrezzature avveniristiche e all’avanguardia, un occhio attento che passa dal disotturare lavandini allo spurgare fosse biologiche.

 

PERCHÉ SCEGLIERE ECOLNORD?

 

Esplorando nella storia della ditta, ci troviamo di fronte a professionisti che, da tre generazioni, hanno abituato Torino e la sua provincia ad un rapporto di fiducia, conquistato grazie alla crescita dell’impresa, sul versante di competenza e serietà.
I privati e le aziende possono avvalersi di un’esperienza che ha compiuto e superato i quarant’anni.
Il settore dello spurgo a domicilio si è arricchito nel tempo, potendo fornire metodologie nettamente superiori alle altre proposte sul mercato.

 

UN ESEMPIO DI TECNOLOGIA: L’AUTOSPURGO CANAL JET

 

Vi rassicura un’autobotte che arrivi ad operare fino a 11mq, con pompe in alta pressione, capaci di raggiungere i 250 bar?
Un attento e preciso travaso dei liquami e relativo spostamento dei rifiuti, inseriti nella classe degli scarti pericolosi?
La convinzione è quella che non si possa chiedere niente di più innovativo e sicuro, affidandoci totalmente a questa grande esperienza, sposata a una tecnologia sempre al passo con i tempi.

 

ECOLNORD: UNA RISPOSTA A TUTTO

I professionisti al quale ci si può affidare, esperti costantemente aggiornati, si avvalgono del contatto con la centrale che, supportandoli anche a distanza, può garantire un controllo maggiormente accurato.
È al figlio di Valsania Vincenzo che, con la moglie Teresa ha iniziato il suo lavoro di spurghista nel 1973, che è passato il testimone: in questo modo, in tale realtà familiare quanto professionale, si continua a lavorare seguendo le linee guida di serietà e competenza sempre maggiori.
I macchinari specifici, cancellano ogni preoccupazione legata a luoghi impervi, difficili da raggiungere per le motivazioni più varie: dal clima avverso ai percorsi ardui da raggiungere.
Questa impresa offre una qualità indiscutibile, a prezzi nettamente competitivi, lasciando il cliente soddisfatto e, perché no, sollevato: il lavoro viene eseguito dalla A alla Z, fino alla ricollocazione della pavimentazione a termine dell’intervento.
Ecolnord, offre anche un servizio di Pronto Intervento, a cui ci si può rivolgere in qualsiasi orario: altri professionisti che fugheranno ogni vostro dubbio nel caso di allagamenti, fuoriuscita di rifiuti o diverse problematiche difficili da risolvere senza una certa competenza nell’ambito.
Occorre forse ricordare che, una manutenzione mirata, sia per fosse biologiche che per pozzi neri, va controllata a cadenza annuale?
Ecco che, un’ impresa di questo genere, può sollevarvi dall’impegno legato ai controlli, fornendovi tutte le informazioni indispensabili per la produzione di documenti, permessi ed altri elementi significativi come certificazioni e autorizzazioni.

 

ECOLNORD: DOVE SI TROVA? COME LI CONTATTO?

 

Strada Sanda 57/ter 10024 Moncalieri (TO).
Ecco dove andare.
Prima potete esaminarne il sito web: pagine utili a fornirvi ulteriori spiegazioni, novità, chiarimenti e tutto quanto possa essere utile ad approfondire e a consigliarvi le migliori soluzioni e servizi di spurgo .
Ecolnord è presente anche su Facebook, per un’interazione con il cliente dinamica e attiva, che lo assista ancor prima che un eventuale lavoro venga iniziato.
ECOLNORD: accompagna il cliente dall’inizio alla fine.