Finalmente on line un archivio gratuito con immagini introvabili sul mondo dello sport.

Sportreview.it è la nuova sport tv gratuita, un imponente archivio on line, in continuo aggiornamento, con contenuti esclusivi di filmati riguardanti la storia dello sport (calcio, atletica, ciclismo e tanto altro), un secolo intero, il ventesimo, a portata di click.

Accedendo (senza alcuna registrazione) al sito sportreview.it, la nuova sport tv on line, potrete rivivere emozioni incredibili.

web tv

Sul sito troverete diverse sezioni, come le rubriche Parola di campione, con le frasi più significative e i gol più belli di grandi campioni del passato, Top 5 goal, con i migliori goal dei più grandi goleador in determinate fasi della loro carriera, e la rubrica Storie di calcio, contenente interviste esclusive a grandi uomini di sport.

Molto vasta la sezione Interviste mai viste, dove sono presenti interviste esclusive come, ad esempio Vujadin Boskov che parla del talento di Roberto Mancini e Diego Armando Maradona, Beppe Furino che racconta aneddoti su Romeo Benetti, Silvio Berlusconi che ricorda la storica vittoria in finale di Champions contro il Barca, Roberto Baggio che racconta la vicenda del passaggio dalla Fiorentina alla Juventus, Totti che parla del suo emozionante esordio, Sandro Mazzola che parla di Ronaldo definendolo un vero fenomeno, Maradona in occasione dell’addio al calcio di Marco Van Basten e tanto altro.

Il sito è accessibile anche da smartphone e tablet, permettendo la visione dei contenuti ovunque e in qualunque momento.

COSA ASPETTI ?? VISITA IL SITO : http://www.sportreview.it Ore e ore di video inediti , le interviste mai viste e molto altro, tutto quello che non hai mai visto !