Le discoteche sono dei locali in cui i partecipanti se ne vanno a divertirsi, ballando, bevendo cocktails e, molto spesso, vengono frequentate anche perchè vengono ospitate alcuni personaggi famosi.

A Roma, la capitale d’Italia, sono presenti vari luoghi per divertirsi e trascorrere le vostre giornate insieme ai vostri amici e alla vostra famiglia, tuttavia sono presenti anche alcune località come fiere, ma soprattutto discoteche discoteche interessanti da prendere in considerazione e, consultando il sito eventiglobo.it, potrete trovare tutti gli eventi che vi possono interessare.

Su questo sito potrete vedere l’elenco degli eventi che si svolgono a Roma, sia estivi che quelli del periodo invernale, trovando gli eventuali recapiti telefonici, social e indirizzi. Una delle località romane in cui si fa la discoteca è la Terrazza del Gianicolo situato in zona Trastevere, per la precisazione, nei pressi del Vaticano, una delle discoteche ideali per poter ammirare l’intero panorama della capitale italiana e per avere modo di avere un po’ di freschezza.

Molto spesso, la Terrazza del Gianicolo è anche il luogo dove spesso sono ospitati i musicisti di Jazz, DJ, ecc. una delle località che propongo di andarci per poter trascorrere gli eventi festivi come compleanni e quant’altro. Un’altra discoteca che vorrei proporre alla gente che adora ballare e divertirsi a Roma è la Discoteca Vinile, ideale per coloro che vengono dalla zona Nord di Roma, tipo Ponte Milvio, oppure dal Foro Italico, proponendo ad ogni serata un tema differente, potendo gustare delle prelibatezze tipiche della zona, preparate da chef che lavorano in questo locale.

Una discoteca presente nei pressi dello stadio Olimpico di Roma si chiama Eden, proponendo una vasta area dove possiamo trovare vari eventi legati al mondo dello sport, tra cui i tornei tipo paddle, ospitando alcuni personaggi sportivi del tipo Francesco Totti, un personaggio calcistico che giocava nella Roma. I diretti interessati a recarsi in questa discoteca Eden possono farlo verso le ore 18:00, con la partecipazione sia in lista che con la prenotazione al tavolo circa tre o quattro giorni prima, consigliabile l’idea di recarsi in questa discoteca di Mercoledì.

Per gli amanti dei film hard, il luogo ideale sarebbe quello di andare al Club Paradise, una discoteca notturna situata in zona Rebibbia di Roma, dove si può avere la possibilità di incontrare gli attori del suddetto tema, con tanto di Lap Dance e quant’altro. La consumazione sarà obbligatoria, tuttavia l’entrata è gratuita. Vicino Roma, per la precisazione Frascati, si trova la Villa Mercede, un altro posto dove la gente può divertirsi ballando tanta musica Live, l’ideale per coloro che vorrebbero trascorrere serate come il Capodanno.

Sempre in Zona Nord di Roma, possiamo parlare del Blume Lounge, dove si possono trovare dei tavoli e divani all’ingresso, ospitando vari personaggi musicali. Come detto prima, ulteriori informazioni su ciò di cui ho parlato, potrete trovarlo sul sito www.eventiglobo.it in caso vogliate avere delle informazioni sugli eventi che avverranno in futuro.