Se per caso vi fermaste a domandare ad una bambina o ad un bambino cosa piacerebbe fare loro da grandi, tra le possibili risposte, alcune delle quali sono dettate dal fascino che esercitano le professioni svolte da personaggi dello show business, sicuramente nessuno di loro si ricorderà di citare: “l’amministratore di condominio”.

Quale fascino potrà mai esserci nell’avere a che fare con imprese edili, fornitori, idraulici, condomini e quale dose di pazienza occorre avere per riuscire a concludere, senza nessun ferito, un’assemblea condominiale? Penso che nessuno di noi sia in grado di rispondere.

Eppure, e forse anche per via del D.M. 140/2014 e della sua entrata in vigore il 09 Ottobre 2014, le richieste di giovani e meno giovani che vogliono intraprendere la carriera di amministratore di condominio, sono continuamente in aumento.

Lo dimostrano le continue mail di richieste di informazioni per l’iscrizione al corso amministratore di condominio, che Delpho riceve costantemente attraverso la visita alle pagine del suo sito di formazione specializzata nelle aree di informatica e management.

amministratore-condominioDieci anni di presenza sul territorio e di impegno della struttura e del corpo docenti nell’insegnamento dell’informatica ad allievi di varie categorie, hanno fatto di Delpho un’azienda leader nell’erogazione di corsi di qualità, mirati e pensati per soddisfare le esigenze di un mercato in cambiamento continuo .

Anche il corso per amministratori di condominio è studiato e realizzato per fornire al partecipante tutti gli elementi che richiede la legge per uno svolgimento corretto della professione, sia nel modo di porsi verso le imprese fornitrici di opere e servizi, sia nei confronti delle persone che ci abitano e che posseggono uno o più alloggi nel condominio.

All’allievo verranno erogate ben 72 ore di corso suddivise in 2 moduli, della durata di 36 ore ciascuno, durante le quali verranno spiegati chiaramente e sviscerati i concetti che attendono ai regolamenti condominiali e le procedure di amministrazione dello stabile vero e proprio.

Il corso prevede uno svolgimento serale (dalle 19 alle 21) due volte la settimana (il lunedì ed il giovedì) e sarà in programmazione a Torino presso la sede della scuola in via Vandalino 66/e.

Coloro che fossero interessati potranno richiedere maggiori informazioni alla segreteria, o compilando il modulo predisposto nella sezione contatti del sito web o ancora inviando un’ e-mail all’indirizzo info@delpho.it.

Investire oggi in un corso di formazione ad alto livello di specializzazione è il migliore investimento che si possa fare per il proprio futuro.