Quando si vuole perdere peso e fare un cambiamento nello stile di vita, si può pensare in due modi: “Lo farò” o “Inizio adesso”! Tutto dipende da te.

La Garcinia Cambogia è un integratore dedicato a tutti coloro che desiderano liberarsi dal peso in eccesso. Ti invitiamo a fare un passo approvato da migliaia di persone da tutto il mondo: l’assunzione di un prodotto che ha permesso loro di ritrovare la salute migliore in modo efficace, sicuro e permanente!

Perché è efficace Garcinia Cambogia?

I suoi effetti miracolosi sono dovuti alla garcinia cambogia, un piccolo frutto verde originario del sud est asiatico e dell’India, dall’aspetto di una zucca in miniatura. La sua buccia contiene un ingrediente molto importante – acido idrossicitrico (HCA) in grado di dare risultati scientificamente provati nella riduzione del peso in eccesso. La buccia del frutto contiene un’alta percentuale di xantoni, potenti antiossidanti che possono avere un ruolo significante nel rafforzamento del sistema immunitario e nella prevenzione di malattie gravi come il cancro o le malattie cardiache.

La garcinia cambogia ha guadagnato l’attenzione e l’apprezzamento del rinomato Dr. Oz che l’ha addirittura chiamata “santo graal del dimagrimento”. In una serie di show televisivi ha invitato vari medici e specialisti a parlare a lungo delle sue proprietà.

Come agisce l’HCA?

  • accelera il metabolismo stimolando la combustione di grassi e zuccheri;
  • alza il livello di serotonina, ormone responsabile della sensazione di benessere in grado di combattere efficacemente la depressione e l’ansia che spesso si verificano durante la perdita di peso;
  • placa l’appetito stimolando il glicogeno epatico e inviando segnali di sazietà al cervello. HCA, inoltre, rallenta l’assorbimento di glucosio dopo i pasti, regola l’equilibrio tra assorbimento e combustione di carboidrati e inibisce l’enzima che trasforma i carboidrati non mutati in accumuli di grasso;
  • aiuta la digestione e la corretta assimilazione del cibo mangiato (soprattutto attivando gli enzimi lipolitici), diminuisce l’acidità nel sistema digestivo, il che assicura la protezione della mucosa gastrica e dello stomaco dalle ulcere;
  • la ricerca ha rivelato molti altri benefici dell’HCA: stimola l’attività cardiaca, riduce la temperatura corporea e la sensazione di bruciore, aiuta a curare le malattie delle vie urinarie e contribuisce alla guarigione delle ferite.

Combinazione vincente

Per potenziare gli effetti di garcinia cambogia e l’HCA, il prodotto Garcinia Cambogia contiene l’aggiunta di:

  • acido ascorbico (vitamina C) – protegge le cellule dallo stress ossidativo. Stimola la biosintesi della carnitina, piccola molecola proteica in grado di agire sulla decomposizione dei grassi. La carenza di carnitina, infatti, porta all’accumulo dei chili in eccesso.
  • cromo – è un elemento essenziale nel metabolismo di proteine, grassi e carboidrati. Stimola il funzionamento dell’insulina e contribuisce all’ottimale metabolismo degli zuccheri, regolandone il livello nel sangue e aiutando a ridurre il peso.

Inizia subito, non perdere altro tempo! Ti invitiamo a provare la Garcinia Cambogia, composto al 100% da ingredienti naturali di alta qualità e non contiene potenziali allergeni, glutine o lattosio. Le capsule sono di cellulosa e non di origine animale.