Sei un appassionato dei derivati della canapa ma vuoi essere sicuro di agire nel totale rispetto delle restrittive leggi in vigore nel nostro paese? Sei interessato a merce a base vegetale di altissima qualità e prodotti nel rispetto dell’ambiente e delle sue esigenze? Allora rossmary.it è ciò che fa al caso tuo.

Sito top di gamma in materia di cannabis light, ti saprà sorprendere con preziose informazioni sul tema oltre ad un’ampissima alternativa di articoli in pronta consegna.
Dietro a tale realtà si cela il lavoro di coltivatori e produttori di canapa altamente professionale, il cui scopo è quello di realizzare un infiorescenza 100% naturale dal basso contenuto di THC (conforme all’ordinamento nazionale) ma dalle alte concentrazioni di componenti benefiche. Da una parte i cannabinoidi che agiscono sul cervello influenzando processi quotidiani quali umore, memoria, appetito e piacere, di fatto rappresentando una valida alternativa ai prodotti analgesici tradizionali in caso di disturbi di varia intensità; d’altra parte i terpeni, essenziali per la creazione degli aromi e – secondo gli ultimi studi – a loro volta in grado di apportare benefici sulle funzioni fisiologiche dell’organismo.

Ad una coltivazione bio-sostenibile mirata a massimizzare in modo naturale le potenzialità e i benefici di questa pianta sorprendente, segue una lavorazione sapiente caratterizzata da: raccolta a mano, essicazione lenta e controllata, conservazione sapiente attraverso il costante aggiustamento del livello di umidità a cui resta esposto il prodotto.

Varietà dei prodotti e accessibilità di Rossmary

Non solo cime e fiori dai profumi e aromi più disparati, ma anche hashish legale, oli intensi e – novità – anche accessori provvisti di logo.
Non poteva inoltre mancare la linea cosmetica a base di olio essenziale di canapa dalle proprietà nutrienti, lenitive e antiossidanti. L’olio estratto dai semi di canapa è infatti ricco di acidi insaturi, di vitamina E, ma anche di vitamina A, B1, B2 e sali minerali come ferro, calcio, magnesio, potassio e fosforo. Tutto ciò permette di migliorare l’aspetto esterno della pelle e ritardarne per quanto più possibile il processo di invecchiamento, oltre a combattere attivamente secchezza, screpolature e arrossamenti.

Dall’entroterra ligure i preparati di rossmary.it sono destinati a prendere piede in tutta Italia (e Europa intera) con consegne garantite in termini di sicurezza, anonimato e qualità; infatti il servizio di spedizione è studiato appositamente per mantenere invariate le capacità naturali della merce, grazie alla realizzazione di ambienti controllati e all’impiego di pacchi sigillati per abbattimento del rischio di contaminazione.
Trasporto garantito entro 2-3 giorni lavorativi, e gratuito oltre una certa soglia di spesa.

Altri servizi dello store online di Cannabis

Rossmary.it è molto più di un’azienda agricola o di uno store di cannabis light online; per molti clienti affezionati incarna oramai l’essenza di guru del benessere, l’alleato quotidiano di cui tutti avremmo bisogno per riuscire ad entrare più in contatto con noi stessi e prenderci cura del nostro equilibrio giorno dopo giorno.
In un mondo sempre più frenetico e scostante, il suo team di professionisti del settore si impegna per mantenere un costante livello di eccellenza e continuità del prodotto 365 giorni l’anno.

A chiusura di un lavoro studiato nei minimi dettagli è anche da segnalare l’ottimo servizio di assistenza realizzato per far fronte a qualunque esigenza e dubbio del consumatore. In tal senso navigando nell’apposita pagina web troverai a disposizione un pratico modulo di richiesta informazioni oltre ai contatti (telefonici e via e-mail) diretti dei vertici del gruppo.

L’ultima fatica proposta consiste nell’apertura di un blog a tema ecologia in città, ove si possono reperire consigli utili per la realizzazione di quelle pratiche virtuose che ha resto l’azienda leader indiscusso nella valorizzazione ecologica delle condizioni microclimatiche e dei terreni in via d’abbandono.

In definitiva, se vai cercando prodotti di qualità derivanti da una filiera produttiva bio-etica oppure consigli di benessere efficaci e ad impatto zero, allora non puoi lasciarti scappare il sorprendente lavoro realizzato da questi veterani della floricoltura. Provare per credere!