saloni parucchieri milanoProfessionalità e passione

Franco Curletto si affaccia al mondo della bellezza alla giovane età di 13 anni quando, come apprendista, inizia la propria carriera in diversi contesti, anche di alto livello.
Dopo soli 3 anni è già protagonista delle sfilate di Pitti Moda, che lo lanciano a gran velocità nel magico mondo delle più prestigiose passarelle del globo, da New York a Shangai, passando per Londra e Parigi.

Nel 1995 Franco Curletto è il testimonial l’Oréal Professionnel nel teatro di bellezza internazionale Cosmoprof.
Quella di Curletto è arte pura a trecentosessanta gradi.
Egli, infatti, è in grado di andare oltre il puro hair stylist, organizzando e promuovendo eventi di moda, comunicazione, show di gran successo, in tutto il mondo.

Tutto per lui è fonte di ispirazione, la musica, la fotografia, il cinema, la cultura, l’arte che traduce in acconciature con uno stile di straordinaria originalità e sorprendente fascino.
Franco Curletto vanta molte collaborazioni degne di gran nota, come quella con Vanessa Beecroft e il fotografo Giovanni Gastel.
Inoltre, si è occupato del look in molti eventi, tra i quali i Giochi Olimpici Invernali di Torino, il Lancio della Fiat 500 nel 2007, Miss Universe Italy nel 2010, Intimissimi Operapop on Ice nel 2014 e molti altri.
Curletto collabora con le più note case di moda del globo come Roberto Cavalli, Valentino, Romeo Gigli, Rocco Barocco, Ferrè, Soprani, Laura Biagiotti, Trussardi, solo per citarne alcuni.

I Saloni

Nei suoi saloni, Curletto offre una ampia gamma di sevizi che hanno per oggetto la ricerca della bellezza assoluta, utilizzando prodotti dei più prestigiosi marchi sulla scena mondiale, come L’Oréal, Redken, Kérastase Paris, Pureology, Shu Uemura Art of Hair, accuratamente scelti per soddisfare tutte le esigenze ed i capricci delle donne più esigenti, in atmosfere delicatamente eteree.

Due i saloni di Franco Curletto, uno a Torino, l’altro a Milano.

Il primo, aperto nel 1987, si trova in Corso Ferrucci, 34/A ed è qui che si può ammirare l’artista quotidianamente all’opera sulla propria clientela o nell’attività di formazione di nuovi talenti dell’hair stylist che verrà. Il secondo, inaugurato nel 2009, è in Viale Pasubio, 12 ed offre un salone a cinque stelle di alta professionalità nell’arte della bellezza tout court.

Franco Curletto, la scelta ottimale per tutte le donne moderne che desiderano farsi riconoscere per le loro teste di alto livello e non solo!