Per chi è abbonato a Sky c’è un modo molto semplice per vedere cosa farà stasera in tv e in generale per scoprire tutto quello che sarà trasmesso dall’emittente satellitare, infatti sulla guida tv di Sky è possibile vedere tutti i programmi tv che andranno in onda, con una programmazione tv davvero ben strutturata e soprattutto ben divisa, in modo da dare massima chiarezza a coloro che la vedono. Ecco in dettaglio come si divide la guida tv di Sky.

La guida tv di Sky: ecco come scoprire cosa sarà trasmesso stasera in tv.

Aprendo il portale della guida tv di Sky si può subito capire cosa verrà trasmesso sulla piattaforma satellitare, infatti in primo pano vengono messi subito in risalto i principali programmi che saranno trasmessi, comprese le indicazioni dei canali e gli orari che saranno trasmessi. In particolare, scorrendo poi il sito della guida tv, si potrà vedere subito tutti i programmi tv della settimana, in particolare i migliori che verranno trasmessi, e questi vengono divisi in categorie, in modo da migliorare e rendere più veloce la ricerca di coloro che vogliono trovare il programma più adatto a loro.

Oltre ai contenuti normali di Sky è possibile scoprire tutto quello che si potrà vedere grazie all’opzione di Sky on demand e poi di Prima fila, ossia i programmi più esclusivi di Sky che si possono anche comprare in pay per view. Per vedere ancora meglio poi tutta la programmazione tv di oggi, e non solo, anche quella di tutti gli altri giorni, si consiglia di aprire l’opzione Griglia Programmi, ecco di cosa si tratta.

La griglia programmi della guida tv di Sky.

Se si vuole scendere nel dettaglio dei programmi tv di stasera, e nn solo, di Sky, allora conviene aprire la modalità Griglia programmi, disponibile sul portale della guida tv si Sky. In particolare questa griglia divide i programmi in perfetto ordine, poi in base alle diverse fasce orario si possono trovare facilmente tutti i programmi che andranno in onda.guida tv di Sky

Una volta individuato il programma che si vuole vedere è possibile avere ulteriori informazioni su di esso, infatti facendo un semplice click esce una breve descrizione della trama del film e gli attori protagonisti che sono coinvolti. In questo modo si saprò subito quale programma di stasera in tv non si potrà affatto perdere. Oltre ai film poi sarà possibile accedere a tutte le serie tv che verranno trasmessi sul canali di Sky.

Come non perdersi neanche un secondo delle grandi serie tv di Sky.

In questo periodo Sky sta trasmettendo le serie tv più in voga del momento, che stanno attraendo milioni di spettatori, come The Walking Dead e The Young Pope: per sapere tutto ciò che c’è da sapere su queste due grandi serie televisive e soprattutto per sapere quando verranno trasmesse la guida tv di Sky è molto utile, visto che vengono messe subito in evidenza le date e li orari di trasmissione.

Inoltre sul sito della guida tv di Sky sarà possibile rivedere i maggiori programmi che sono andati in onda sulla piattaforma satellitare, tra i tanti video che si trovano si possono segnalare le ultime puntate andate in onda di X Factor, oppure tutti i video che preannunciano tutte le novità che nelle prossime settimane arriveranno su Sky.

Sito di riferimento: guidatv.sky.it/guidatv/